Savona. Giovedì 29 luglio, durante la terza serata degli “In-soliti giovedì di luglio” dedicata alla beneficenza e al divertimento dei più piccoli, sarà presente a Savona Vanni Oddera, il giovane motociclista nato e cresciuto nell’entroterra savonese, precisamente a Pontinvrea, che, grazie alla sua tenacia, grinta e voglia di aiutare il prossimo, dona ancora una volta la sua professionalità per regalare sorrisi sia ai bambini che agli adulti.
Vanni Oddera ha riscosso grande successo con il progetto di mototerapia che nel 2020 si è trasformato in “Mototerapia take away”. Con tutte le precauzioni necessarie ha raggiunto, regalando momenti di spensieratezza e sorrisi, i ragazzi con disabilità fino a casa. Insieme a lui, in Piazza Sisto IV, ci saranno I Supereroi e le Principesse in Corsia anch’essi parte attiva di questa grande organizzazione che, come unico scopo ha la beneficenza.
Questa volta si è deciso di donare il tutto all’associazione Abeo Liguria che si occupa di aiutare i bambini del Gaslini di Genova. La raccolta avverrà negli stand della Croce Bianca di Savona in Piazza Sisto IV.
L’evento si terrà dalle 20.30 alle 21.30 con lo spettacolo di Vanni Oddera con la sua moto elettrica. I Supereroi e le Principesse in Corsia gireranno per il centro storico cercando di creare un’atmosfera magica. Dalle 21.30 e fino alle ore 23 saranno in Piazza Sisto IV dove grazie all’aiuto della Croce Bianca di Savona che ha messo a disposizione la propria attrezzatura racconteranno i loro progetti futuri. Per i più piccoli non mancheranno i momenti in cui fare delle foto e magari un giro in moto con Vanni.
Le proiezioni ci saranno anche questa volta in Piazza Sisto IV, Palazzo Santa Chiara e Palazzo Pertini dove verranno proiettati i video più emozionanti di Vanni Oddera, dei Supereroi e delle Principesse in Corsia.
