Procedono spedite le operazioni in casa San Francesco Loano. La società sta lavorando alacremente per mettere a disposizione di mister Enrico Sardo (foto) una rosa competitiva. L’obiettivo è creare un mix di giocatori esperti e di giovani. Sono già quindici i giocatori con i quali il club ha raggiunto un accordo di massima e che con tutta probabilità verranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Porta e difesa
Per la porta, la San Francesco Loano punterà di Lorenzo Ceccarini e Matteo Dell’Isola. Sono in predicato di approdare nel sodalizio del presidente Diego Burastero i difensori Daniele Illiano, Pietro Scannapieco Andrea Torrengo, Luca Littarelli, Samuel Ristagno e Matteo Patacchini.
Centrocampo e attacco
Parlando di linea mediana, la società ha trovato l’intesa con Mirko Antonelli, Gabriele Mandraccia e Gabriele Caretti. L’attacco è già quasi definito, con le imminenti firme di Riccardo Gaggero, Francesco Insolito, Stefano Rembado e Franco Rossignolo.
Altri obiettivi
“Una volta formalizzati questi colpi – commenta il ds Roberto Burastero – andremo a caccia di un paio di ulteriori tasselli di esperienza e poi cercheremo di coinvolgere nel progetto giovani di Loano e dintorni. Vogliamo rilanciare il calcio nel nostro paese e pensiamo che puntare sulla gente del posto sia la strada giusta”.