In piazza

Referendum giustizia, sabato a Savona gazebo della Lega per la raccolta firme

La proposta sarà presentata alla presenza del senatore Paolo Ripamonti e del deputato Luca Toccalini

Referendum, a Savona il gazebo della Lega

Savona. È prevista per questo sabato la visita in Liguria del Coordinatore federale della Lega Giovani, il deputato Luca Toccalini, nell’ambito del tour in camper organizzato dal movimento giovanile della Lega in tutta Italia per la firma dei sei quesiti referendari sulla giustizia.

Il programma prevede una sosta al gazebo per la raccolta firme in Corso Italia, a Savona, a partire dalle 9.15.

I contenuti dei referendum saranno illustrati in conferenza stampa presso il Palazzo della Provincia di Savona alle 10 alla presenza del senatore Paolo Ripamonti, commissario provinciale della Lega; del deputato Luca Toccalini, coordinatore federale della Lega Giovani; del commissario della Lega Giovani Liguria, Giuseppe Grisolia; del commissario provinciale della Lega Giovani Savona, Andrea Frigerio; del responsabile provinciale della Campagna referendaria, Demis Aghittino.

Il tour proseguirà a La Spezia, alle ore 15,00, presso Piazza del Bastione, ove sarà organizzato un altro gazebo per la raccolta delle firme.

leggi anche
Referendum, a Savona il gazebo della Lega
Analisi
Savona 2021, Ripamonti (Lega) sicuro: “Il centrodestra arriverà al ballottaggio. L’accordo con Versace? Naturale che accada”
gazebo lega
Firma qui
Referendum, in Liguria oltre 70 della Lega “per cambiare la giustizia”
+Europa + Europa
Tempi maturi
“Più potere alla legge, meno potere ai magistrati”: +Europa in Liguria si mobilita per il referendum sulla giustizia