Sport

La Priamar lapidaria contro Marinelli: “Prendiamo atto, non escludiamo vie legali”

La società tutelerà in ogni caso Gianfranco Pusceddu, finito nel mirino delle critiche per la questione campo del Savona

Priamar Vs Murialdo

Dopo quelle del sindaco di Vado Monica Giuliano, del presidente della Polisportiva Quiliano Aureliano Pastorelli, arriva anche la risposta della Priamar Liguria in merito a quanto dichiarato dal vicepresidente del Savona Simone Marinelli (QUI):

Si fa riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Simone Marinelli, vice Presidente della Società Pro Savona Calcio, rilasciate su Facebook, poi riprese e riportate in data 15 luglio 2021 dai quotidiani on line della città. Al riguardo, si prende atto del contenuto delle dichiarazioni afferenti la scrivente Società ed il suo responsabile del Settore Giovanile e, contestandone la veridicità, si tralascia ogni commento in merito per evitare ogni inutile e sterile polemica. La US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD ed il sig. Gianfranco Pusceddu in via personale si riservano ogni valutazione, eventualmente anche in sede legale e giudiziaria, per tutelare l’immagine della società e del sig. Gianfranco Pusceddu.

Più informazioni
leggi anche
 Simone Marinelli
Sport
Savona, Simone Marinelli ancora duro contro Vadese, Polisportiva e Priamar, arrivano le scuse per Giuliano