Albenga. Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis esprime il suo personale cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Giorgio Vigo.
“Un grave lutto ha colpito Albenga con la scomparsa di Giorgio Vigo. Giorgio era un vero e proprio punto di riferimento nella nostra città, dove era nato e cresciuto e alla quale era particolarmente legato. Era una persona allegra, cordiale, sapeva trovare divertimento nelle cose semplici della vita e sempre senza eccessi”.
“Grazie al suo carattere e alla sua personalità non passava inosservato e sapeva sempre distinguersi tra gli altri, anche per questo era circondato da amici e giovani nei confronti dei quali si mostrava sempre disponibile non tirandosi mai indietro quando si trattava di dare una mano e un consiglio”.
“Ricordo con affetto le serate passate insieme e, in particolare, il 2 luglio quando Giorgio apriva le porte di casa a tutti. Era diventata ormai una tradizione guardare i fuochi d’artificio da casa sua.
Giorgio ci mancherà molto. In questo triste momento voglio esprimere, a nome mio e dell’intera amministrazione comunale, le mie più sentite condoglianze alla moglie Viviana e alla famiglia”.
A ricorda Vigo è anche il sindaco di Alassio Marco Melgrati: “Un altro personaggio della movida notturna alassina-albenganese se ne è andato prematuramente – scrive sulla sua pagina Facebook – Caro Giorgio, quante sere abbiamo passato insieme a parlare di cose serie o di ‘belinate’. Eri ‘l’avvocato’ per tutti. Un amico caro volato in cielo troppo presto. Adesso sarai con Charly che ti berrai un gin tonic, alla nostra salute. Un ultimo abbraccio, caro avvocato, e una preghiera per te”.