Vado Ligure. Parte ufficialmente l’attività del settore giovanile scolastico della Asd Vadese Calcio 2018 con i primi open days “Vieni a giocare con noi”, aperti ai bambini e le bambine nati tra il 2012 e il 2017, che si svolgeranno tutti i sabati di luglio dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso il campo “F. Cafferini” della società APS Baia dei Pirati a Porto Vado.
Le attività del settore saranno seguite da Tony Saltarelli come responsabile tecnico mentre Marcello Guastamacchia sarà l’allenatore; completa il quadro uno staff tecnico qualificato.
“Gli open days saranno un momento aperto allo sport e allo stare insieme all’insegna del divertimento, dove presenteremo alle famiglie dei partecipanti il nostro progetto – dichiara il presidente Sergio Brunasso -. Progetto che oltre ad uno staff tecnico qualificato può contare sul supporto economico di main sponsor come Vado Gateway, che ci permette di poter fornire alle famiglie una quota annuale non esagerata, soprattutto alla luce dell’attuale situazione pandemica”.

La locandina