Collaborazione. È iniziata all’insegna di questo termine la giornata della ASD Vadese Calcio, società che non solo sta proseguendo ma anzi ha rafforzato la sinergia con le realtà economiche del territorio. Ieri pomeriggio è stato infatti siglato uno storico accordo tra gli azzurrogranata e Vado Gateway, compagnia operante nel porto della zona che è entrata quindi a far parte dei main-sponsor societari.
“È stato un accordo importantissimo quello siglato ieri con il dottor Cornetto, amministratore delegato dei nostri nuovi partner”: queste le dichiarazioni del presidente Sergio Brunasso e del direttore generale Antonio Saltarelli.
“Con questo accordo triennale Vado Gateway sosterrà i nostri prossimi progetti sportivi e sociali. Le prime iniziative verranno presentate nelle prossime settimane e coinvolgeranno attivamente i nostri concittadini”, così hanno proseguito i due intervistati.
Infine Saltarelli e Brunasso hanno concluso dichiarando: “Un ringraziamento speciale va a Paolo Bacigalupo, il quale ci ha ospitato nel suo locale per questo importante momento proprio come aveva fatto per la fondazione della società”.