Celle/Albisola. Aggiornamento ore 18.02 Il motociclista coinvolto nel sinistro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Il conducente del mezzo non sarebbe in pericolo di vita. Si registra ancora qualche disagio alla viabilità nel tratto di autostrada interessato dall’incidente, ma negli ultimi minuti la coda si è ridotta notevolmente e la situazione sta tornando lentamente alla normalità. Fine degli aggiornamenti.
A pochi minuti di distanza dal tamponamento avvenuto tra un’auto e una moto tra Celle Ligure e Varazze, in A10 si registra un nuovo incidente.
L’episodio è avvenuto intorno alle 17, ma questa volta il tratto di autostrada interessato è quello tra Celle Ligure e Albisola (direzione Savona). La dinamica del sinistro è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni nell’incidente sarebbero di nuovo rimasti coinvolti un’auto e una moto.
Sul posto per prestare i primi soccorsi sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rosa di Celle Ligure, la Polizia Stradale e una squadra dei vigili del fuoco. Le condizioni di salute dei conducenti coinvolti non sarebbero gravi.
A causa del sinistro in questo momento si registrano oltre quattro chilometri di coda tra Celle Ligure e Albisola.