Ceriale. TPL Linea annuncia che, a partire da sabato 12 giugno 2021, verrà riattivato il servizio di collegamento fra la stazione ferroviaria di Albenga e il parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale.
Si conferma, anche quest’anno, la fermata presso S. Rocco (Ceriale).
Titoli di viaggio utilizzabili:
– biglietto unico di andata e ritorno (sia per la partenza dalla Stazione FF.SS. di Albenga, sia dalla fermata di Ceriale San Rocco), contraddistinto dal colore verde e dai loghi TPL/Caravelle, venduto dalla rivendita della stazione FS di Albenga e dal personale TPL, al costo di € 3,00. Il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita, un’unica volta;
– biglietto valido per il solo viaggio di ritorno, contraddistinto dal colore bordeaux e dai loghi TPL/Caravelle, venduto dal personale TPL, al costo di € 1,50. Il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita.
“Insieme per ripartire” è lo slogan scelto dall’azienda di trasporto savonese per sugellare la rinnovata collaborazione con il parco acquatico e il servizio navetta per i visitatori dell’attrazione estiva cerialese.
Ecco gli orari:
