Beneficenza

Grazie all’iniziativa “Pasqua nello Sport” donati fondi al reparto di pediatria del San Paolo di Savona

Un importo che servirà per il progetto "Nati per leggere", che vedrà la luce nel mese di settembre

“Pasqua nello sport” era stata l’iniziativa promossa dalla sezione ginnastica della Polisportiva Quiliano per dimostrare come lo sport potesse svolgere un ruolo sociale importante anche in un periodo di assenza dello stesso causa pandemia. Un progetto al quale hanno preso parte molte realtà di varie discipline e i cui effetti positivi sono visibili anche a qualche mese di distanza.

Ieri mattina, infatti, il presidente della Polisportiva Quiliano Aureliano Pastorelli ha consegnato nelle mani del primario del reparto di pediatria di Savona, il dottor Gaiero,  un assegno del valore di 2163 euro. La cifra è stata donata da trentaquattro società sportive del comprensorio savonese.

“La cifra – sottolinea Aureliano Pastorelli – servirà per realizzare un importantissimo il progetto ‘Nati per leggere’, che partirà a settembre. Voglio ringraziare ancora una volta tutte le società sportive che senza pensarci un attimo hanno aderito al progetto e l’associazione dei commercianti del centro storico di Savona “A passo a passo” che ci ha dato fiducia e che ci ha accompagnato in questo percorso”.