Promozione

Ceriale, tris di conferme: Vittorio Fantoni, Alessandro Badoino e Giuseppe Gerini

Un difensore, un centrocampista, un attaccante

Vittorio Fantoni, Alessandro Badoino e Giuseppe Gerini

Ceriale. Il calciomercato del Ceriale parte ufficialmente con le prime riconferme.

Il primo importante nome che farà parte della rosa 2021/2022 e della tanto sperata ripartenza è quello di Vittorio Fantoni, senatore della difesa biancoblù e pilastro dello spogliatoio della prima squadra.

A centrocampo mister Biolzi potrà ancora contare sulla sicurezza e sull’esperienza di Alessandro Badoino, alla sua terza stagione a Ceriale.

In zona offensiva è stato riconfermato l’attaccante classe 1999 Giuseppe Gerini, acquistato ormai a titolo definitivo la passata stagione e che ha dimostrato di ben integrarsi nel progetto tecnico biancoblù.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Pietro Sansalone: “Le riconferme iniziano con la vecchia guardia. Nonostante un piccolo ridimensionamento economico dovuto alla situazione Covid c’è stata una risposta molto positiva dal gruppo storico e questo non può che essere sintomo di un forte attaccamento alla maglia e alla società. Io, il mister e tutti i dirigenti non possiamo che essere grati di questo atteggiamento positivo e comprensivo, siamo conviti che potrà essere una stagione in cui ci divertiremo”.

leggi anche
Davide Murabito, Federico Donà,Matteo Ebe
Promozione
Ceriale, altre tre riconferme: Davide Murabito, Federico Donà e Matteo Ebe
Francesco Bellinghieri, Morad Naoui, Francesco Maxena
Promozione
Esperienza e freschezza: altre tre conferme per il Ceriale