Lunedì 7 giugno

Autostrade, le previsioni del traffico in Liguria: sull’A10 qualche disagio, ma flussi nella norma

Le fasce orarie più critiche dalle 7 alle 10 e dalle 16 alle 19. Stessa situazione in A7, mentre su A12 e A26 la circolazione sarà più intensa

Generica

Savona.  Sarà un inizio settimana con traffico nel complesso scorrevole, secondo le previsioni diffuse da Autostrade per l’Italia e riguardanti la giornata di lunedì 7  giugno.

Sull’A10 le maggiori criticità ci saranno al mattino dalle 7 alle 10 e al pomeriggio dalle 16 alle 19, sia in direzione Genova che in direzione Savona. Nel resto della giornata, invece, la viabilità non dovrebbe avere particolari problemi.

Identiche le previsioni per l’A7 Serravalle-Genova, mentre è sull’A12 che si concentrerà maggiormente il traffico. Sia al mattino che al pomeriggio, infatti, le previsioni sono da “bollino rosso” in entrambe le direzioni, anche se dalle 16 alle 19, verso Genova il traffico dovrebbe essere più moderato.

Si prevede una situazione simile anche sull’A26 con un bollino rosso segnalato in direzione Gravellona Toce e giallo verso Genova Voltri sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali.

leggi anche
Code autostrada cantieri
Speriamo bene
Autostrade: cantieri sospesi nel weekend, ma i liguri temono per il traffico nei giorni feriali
tir coda autostrada
Viabilità
Autostrade, inizio settimana in coda su A10, A12 e A26: riaprono i cantieri e aumenta il traffico