Liguria. Arriva direttamente da Ikea l’invito rivolto a tutti i clienti che hanno acquistato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie Heroisl e Talrika a non utilizzarli e a riportare i prodotti al negozio Ikea più vicino per ricevere il rimborso. Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi.
L’azienda nella nota di richiamo sottolinea che “Tutti i nostri prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, ci sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti. Per questo, poiché la sicurezza è da sempre una priorità per Ikea. in via precauzionale, stiamo ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie Heroisl e Talrika.”
I clienti possono riportare gli articoli in questione in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale. Ikea fa sapere inoltre che per ogni informazioni ci si può rivolgere al servizio clienti.
