Loano. In occasione della Festa della Mamma, questa mattina Fratelli d’Italia ha organizzato un flash mob a Loano in Corso Roma sulla passeggiata nei pressi del parco giochi.
L’obiettivo di questa iniziativa, promossa dalla direzione nazionale del partito, è “di testimoniare l’attenzione nei confronti del ruolo della mamma (e non del genitore 1 o 2) colonna portante della famiglia e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla problematica derivante dalle separazioni tra coniugi con figli, tematica sulla quale è stata proposta la figura del Garante della Bigenitorialità” afferma Claudio Cavallo, commissario provinciale Fratelli d’Italia Savona.
“Ho avuto il piacere personale di incontrare un bel gruppo di amici e militanti che si sono ritrovati nell’iniziativa e provenienti di Circoli di: Alassio (Alfio Sciuto), Albenga (Alessandro Chirivì in qualità di responsabile regionale del dipartimento Famiglia e Valori non negoziabili), Borghetto Santo Spirito (Barbara De Stefani), Ceriale (Fabrizio Marabello), Loano (Massimo Zarrillo) e Pietra Ligure (Monica Piccirilli)” specifica.
“Ancora un grazie a tutti coloro che erano presenti e a chi avrebbe voluto esserci, ma per ragioni di contenimento delle presenze non ha potuto partecipare. Viva la mamma!” conclude Cavallo.