Analisi

FdI, a Genova un convegno sul turismo: “A fianco delle categorie per far ripartire la Liguria”

Organizzato dall’assessore regionale di Fratelli d'Italia Gianni Berrino

Liguria. Giovedì 6 maggio si è tenuto a Genova un convegno sul turismo, organizzato dall’assessore regionale di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, a cui hanno partecipato alcuni rappresentanti di categoria del settore alberghiero, della ristorazione e balneare.

Durante l’incontro “sono state portate alla luce problematiche è possibili soluzioni da attuare a breve a seguito della imminente ripresa delle attività – spiega il commissario di sub-ambito di FdI di Varazze Daniele De Felice – Svolgendo le mie mansioni di commissario dei Fratelli d’Italia proprio nella riviera del Beigua ed essendo varazzino, ho ben presente i danni economici causati dalla pandemia a tutte le attività commerciali legate al turismo. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro parlamentare europeo dei Fratelli d’Italia Carlo Fidanza, relatore, molto legato al territorio ligure con il quale ha potuto relazionarsi il rappresentante sindacale dei balneari sul mio territorio. Fratelli d’Italia non è solo opposizione all’attuale governo, ma anche portavoce di tutte quelle categorie legate al turismo, settore in crisi a causa del Covid”.

Al convegno era presente il coordinatore provinciale savonese Claudio Cavallo il quale dichiara: “La ripartenza del turismo in Liguria passa da Fratelli d’Italia, non abbiamo mai abbandonato le categorie che tanto hanno sofferto in questo periodo dove sono state obbligate a chiudere per prime e riapriranno per ultime. Siamo e saremo al loro fianco con i nostri eletti nelle istituzioni: vorrei citare tutti per il grande impegno ma per sintesi mi limiterò a ricordare, oltre all’europarlamentare Carlo Fidanza, l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino”.