Altare. Si sono tenute, nei giorni scorsi, le elezioni per il rinnovo della Rsu alla “Bormioli Rocco” nel polo valbormidese di Altare. L’azienda è leader nel mondo per la produzione di prodotti in vetro per la casa e per il la ristorazione.
“Ottimo il risultato conseguito dalla Uiltec Liguria che ha visto raddoppiare i propri consensi rispetto alle precedenti elezioni ottenendo due rappresentanti sindacali unitari su sei – commenta il segretario generale di Uiltec Liguria Salvatore Balestrino – In particolare evidenza lo straordinario successo del nostro delegato Roberto Ferrero che con le sue 41 preferenze (circa il 25% dei votanti) è risultato il più votato dello stabilimento. Ottimo anche il piazzamento di Roberta Briano che ha permesso l’inserimento del secondo delegato”.
“La Uiltec Liguria rivolge ai due nuovi delegati i suoi più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro e coglie l’occasione per ringraziare tutti i lavoratori dello stabilimento Bormioli Rocco di Altare per la fiducia dimostrata alla nostra organizzazione. Un ringraziamento speciale per l’impegno costante e fattivo a Edoardo Pastorino della segreteria regionale che tanto si prodiga nel savonese.