Albenga. Un grave lutto ha colpito Gianpiero Colla, che dall’estate del 2019 è patron della società calcistica Albenga, marito della presidentessa Claudia Fantino.
È morta la sorella Graziella Colla. Risiedeva a Nizza Monferrato, terra d’origine della famiglia dell’ex presidente dell’Albissola.
“Tutta l’Asd Albenga 1928 si unisce al cordoglio per l’improvvisa scomparsa della dottoressa Graziella Colla, sorella del patron Gianpiero. La società si stringe alla famiglia Colla in questo giorno di lutto. Sentite condoglianze” è il messaggio del sodalizio bianconero.
“Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i tesserati dell’Asd Santa Cecilia, profondamente addolorati, esprimono al Dott. Gianpiero Colla e ai familiari le più sentite condoglianze per la scomparsa della cara sorella” è il messaggio della società albissolese.
“La società Asd Cairese porge le più sentite condoglianze al presidente dell’Albenga Gianpiero Colla per la scomparsa della sorella. La Cairese si unisce al dolore dei familiari e della società bianconera” scrive la società valbormidese.