Savona.’Parliamo di Sport’ ospita, in diretta, mercoledì 14 aprile (ore 19.45) Fabrizio Casazza, ex portiere della Sampdoria, tifoso blucerchiato doc.
Casazza ha vinto, in carriera, tre campionati di Serie B, l’ultimo con la Sampdoria, allenata da Walter Novellino, ripetendo le imprese già fatte con il Verona di Attilio Perotti e con il Torino di Emiliano Mondonico.
Chiamato da Roberto Mancini, fra i biancoazzurri, a dar vita alla colonia blucerchiata laziale, Casazza ha esordito in Coppa Uefa nelle trasferta inglese di Middlesbrough.
L’ex portiere, che allena i portieri della Sampdoria femminile, ha ricoperto anche l’incarico di preparatore degli estremi difensori del Savona, nello staff di mister Giancarlo Riolfo, collaborando, in seguito con i tecnici Maurizio Braghin ed Alessandro Grandoni, suo ex compagno di squadra della Sampdoria.
La diretta sarà visibile, a partire dalle ore 19.45, sulle pagine facebook di Ivg.it Sport, Ivg.it, Ge24.it e sul gruppo Off Side (fuorigioco dentro e fuori dal campo).