Cordoglio

Pietra piange la morte di Fedele Bottaro, ex agente della polizia locale

Il sindaco De Vincenzi: "Non ci sono parole per dire quanto la sua scomparsa mi addolori"

fedele bottaro

Pietra Ligure. La comunità di Pietra Ligure è in lutto per la morte di Fedele Bottaro, ex agente della polizia locale in pensione da circa due anni, e deceduto nelle scorse ore a Genova dopo aver contratto il Covid-19. Aveva solo 65 anni.

Il sindaco Luigi De Vincenzi gli dedica un pensiero particolare: “Con Fedele c’era un’amicizia personale iniziata addirittura sui banchi di scuola. Siamo stati compagni di classe, colleghi (quando lavoravo in Comune a Pietra) e poi sono stato ‘il suo sindaco’ durante i miei mandati in amministrazione. Ma soprattutto eravamo amici”.

Dopo aver contratto il coronavirus, Bottaro era stato ricoverato prima all’ospedale di Albenga e poi trasferito al San Martino di Genova. Purtroppo il virus se l’è portato via: “Era in pensione da un paio d’anni, ma siamo rimasti in contatto. Tanto, veramente tanto, abbiamo condiviso. Non ci sono parole per dire quanto la sua scomparsa mi addolori. A tutta la sua famiglia, le mie più sentite condoglianze personali alle quali si aggiungono quelle a nome della mia amministrazione e del Comune di Pietra Ligure tutto”, conclude il primo cittadino pietrese.

Bottaro lascia la moglie Paola, la figlia Vanessa con Simone, il fratello Sandro, la cognata Lidia, la zia Elsa, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.

Il rosario verrà recitato lunedì 15 marzo alle 19 nella vecchia chiesa parrocchiale di piazza La Pietra a Pietra Ligure. Il funerale si terrà martedì 16 marzo alle 10 nella basilica di San Nicolò.

leggi anche
Palma Fedele Bottaro Pietra
Memoria
Una palma per ricordare Fedele Bottaro, ex agente della polizia locale di Pietra Ligure