Classifica corta e umore sulle montagne russe. La Pallavolo Carcare perde 3 a 1 contro Bosca Ubi Banca Cuneo e si ritrova al quarto posto in classifica, potenzialmente penultima se Alba Volley Cuneo superasse la stessa Bosca nella gara da recuperare.
Primo parziale positivo per le valligiane, vittoriose 25 a 18. Gli altri tre set sono però di marca piemontese: 25-19, 25-23, 25-20 i punteggi grazie ai quali il fanalino di coda della classifica accorcia sulle squadre che la precedono.
Andando oltre l’infausto sabato a livello di risultati sportivi, prima della gara il primo cittadino di Carcare Christian De Vecchi ha elogiato il lavoro del sodalizio biancorosso attraverso un post su Facebook: “Simbolo della forza ottimista di mandare avanti “le cose” nonostante i momenti di difficoltà. Simbolo della determinazione di una Società Sportiva che si è attivata per regolarizzare le manifestazioni secondo i protocolli richiesti dalle federazioni. Simbolo di una struttura sportiva, al servizio della nostra comunità cittadina, scuole e associazioni sportive in primis, capace di rinnovarsi e mantenersi sempre al passo dei cambiamenti”.