Loano. Domenica 21 marzo si è svolta a Loano la seconda prova del campionato nazionale Silver FGI di ginnastica acrobatica.
L’Us Villanovese, capitanata come sempre dal tecnico Nadia Ferrando e dallo staff tecnico composto da Marta Taverna e Amina Tomasi, ha confermato la buona prestazione della prima prova di campionato.
Nella categoria L2 Allieve ottimo esordio per la coppia formata da Virginia Bruno e la piccola Sofia Stalla, che alla prima gara sfiorano il podio e si classificano al quarto posto.
Stesso risultato nella categoria L2 open per il trio di Mariangela Peloso, Matilde Marcianò e Aurora Cristofari che migliorano sensibilmente la propria posizione in classifica generale.
Nella gara riservata alle coppie femminili, categoria Open, Aurora e Matilde si classificano al decimo posto precedute da Aurora Barbaria e Maddalena Ceriotti che ottengono una buona sesta posizione. Il trio femminile formato da Aurora B. e Maddalena con la compagna Sara Geraci si classificano in decima piazza.
Soddisfatto il presidente Fabio Bandini: “Anche a nome del direttivo mi complimento con le nostre ginnaste e con i loro tecnici gli ottimi risultati e per la grande determinazione nel portare avanti una stagione agonistica così complicata, garantendo come sempre il massimo rispetto delle regole”.











