Controlli

Ubriaco e armato di coltello: arrestato dai carabinieri ad Albenga

Altri 4 stranieri irregolari sanzionati per ubriachezza, 5 per il mancato rispetto delle norme antiCovid

Albenga. I carabinieri di Albenga hanno intensificato i controlli nel centro della Città delle Torri, in particolare in piazza del Popolo, sul Lungocenta, in piazza Torlaro e nelle vie del centro storico.

Un cittadino marocchino in stato di ubriachezza è stato trovato vicino alla fermata dell’autobus di piazza del Popolo con un lungo coltello che è stato sequestrato. L’uomo, oltre alle sanzioni per l’abuso di alcool, è stato denunciato per il possesso dell’arma.

Numerosi stranieri irregolari sono stati identificati e condotti in caserma per il foto segnalamento: quattro di loro sono stati sanzionati per ubriachezza manifesta in luogo pubblico, altri cinque per il mancato rispetto delle norme anti Covid. Gli irregolari sono stati avviati in Questura per l’esame della loro posizione sul territorio nazionale.

Numerose sono state le perquisizioni svolte alla ricerca di droga. In particolare due stranieri sono stati trovati in possesso di pochi grammi di hashish.

I controlli, svolti soprattutto all’imbrunire, saranno intestificati nei prossimi giorni anche con l’ausilio delle unità cinofile e militari in borghese.

“Si invitano i cittadini a segnalare sempre al 112 qualsiasi situazione strana, senza alcun timore – fanno sapere dal Comando ingauno – Ad ogni segnalazione seguirà una puntuale verifica da parte delle pattuglie sul territorio”.

Più informazioni