Savona. Dopo aver partecipato con grande successo ad “Italia’s Got Talent” 2017 insieme a papà Daniele, ecco in arrivo un’altra apparizione televisiva importante per la piccola Aurora Scarsi della Scuola Oasi Latina di Savona.
Domani sera, venerdì 12 febbraio, Aurora parteciperà al programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci “Il cantante mascherato”. La giovane savonese danzerà insieme alla compagnia “Experience Dance Company” del maestro e coreografo Matteo Addino.
Aurora è già stata protagonista della trasmissione di Rai Uno “Soliti ignoti – Il Ritorno” condotta da Amadeus, il game show in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20:40, dal Teatro delle Vittorie di Roma.

Il papà, Daniele Scarsi, è un insegnante di ballo latinoamericano originario di Carcare ed è il titolare dell’Oasi Latina di Savona. Aurora condivide con lui la passione per la danza fin da quando era piccina.
“È una bambina stupenda, speciale. E’ un terremoto, ma è molto dolce. Essere padre per me vuol dire innanzitutto essere giusto e cercare di dare il massimo. Vorrei che fosse sempre la mia bambina. C’è queste energia che ci lega, sento che siamo quasi una persona sola” aveva dichiarato con orgoglio Daniele Scarsi in occasione della sua ultima partecipazione televisiva.
L’appuntamento è quindi per domani sera alle 21.25 su Rai Uno.