Passo falso

B2, Pallavolo Carcare vince il primo set ma a festeggiare è Cuneo

Il tecnico Andrea Bianchi esclude che i problemi siano determinati dalla condizione fisica

pallavolo carcare vs cuneo

Seconda sconfitta consecutiva per la Pallavolo Carcare nel torneo di B2 femminile. Contro Bosca Ubi Banca Cuneo, la partita ha seguito il medesimo andamento della gara di sette giorni prima contro Bra: aggiudicatesi il primo parziale, le carcaresi non sono poi riuscite a ottenere punti perdendo le tre frazioni di gioco seguenti.

Partono bene le ragazze di Battistelli imponendosi per 25 a 19. Poi, le piemontesi riescono ad arrivare per tre volte per prime a 25 facendo così bottino pieno. Rispetto alla partita precedente, tuttavia, i parziali sono stati meno ingenerosi per le biancorosse savonesi, che hanno realizzato 20 punti nel secondo set e 18 nei due parziali finali.

Così l’allenatore in seconda Andrea Bianchi: “La partita non è andata come ci saremmo aspettati. Il calo dopo il primo set non è un calo fisico, perché secondo noi le ragazze stanno bene da quel punto di vista. Dobbiamo acquisire maggiore consapevolezza delle nostre capacità. Cercheremo di lavorare su questo e siamo fiduciosi vista la grande abnegazione delle ragazze”.

Foto dal sito della Pallavolo Carcare