Opportunità

Savona, la Prefettura cerca nuove figure professionali per il progetto “Meet 2 Know”

Le candidature possono essere trasmesse entro l'11 gennaio

prefettura savona generico

Savona. La Prefettura di Savona ha avviato una procedura selettiva comparativa per la nomina di un revisore contabile e di un esperto legale, nell’ambito del progetto n. 3542 “Meet 2 Know”, finanziato avvalendosi delle risorse messe a disposizione dal Fondo Europeo FAMI (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione).

“Il progetto – spiegano – è volto a migliorare i processi organizzativi e amministrativi, sperimentare servizi innovativi, aumentare la capacità di individuazione e presa in carico di soggetti vulnerabili, nel settore dell’immigrazione”.

Possono partecipare alla selezione per revisore contabile gli iscritti al Registro nazionale dei revisori legali/contabili tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze; mentre possono partecipare alla selezione per esperto legale gli avvocati con almeno cinque anni di anzianità di iscrizione all’Albo.

Ogni ulteriore previsione in merito ai requisiti ed alle modalità di partecipazione alle procedure è contenuta negli Avvisi pubblici, pubblicati sul sito internet della Prefettura. Le candidature dovranno essere trasmesse esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.prefsv@pec.interno.it, entro il giorno 11 gennaio 2021.

Più informazioni
leggi anche
Protesta vigilanza privata de ferrari
Fermi
Il 24 dicembre sciopero degli addetti alla vigilanza: “Il negoziato per il rinnovo del Ccnl bloccato da oltre 52 mesi”
prefettura savona
Confronto
Dpcm di Natale, vertice in Prefettura: nel savonese aumentano i controlli