Alassio. Come ogni anno non poteva mancare la festa di Natale della Pallacanestro Alassio e, anche se non è stata fatta in un solo giorno come da tradizione, lo staff gialloblù ha dedicato una giornata ad ogni gruppo con la speranza che il 2021 sia un anno di ripresa e di ritorno alla tanto desiderata normalità.
Questi, nei tre giorni che hanno preceduto il Natale, sono stati i gruppi coinvolti dal sodalizio alassino: Pulcini e Paperine (4, 5, 6 anni), Scoiattoli e Libellule (7, 8 anni), Aquilotti e Gazzelle (9, 10 anni), Esordienti (11, 12 anni), Femminile (13, 14, 15 anni), Under 13/14, Under 15/16, Under 18 e Prima Squadra.

“È stato un anno particolare, iniziato con tante nostre squadre ai primi posti in classifica in diverse categorie (nella scorsa stagione) e purtroppo interrotto a causa della pandemia – dicono i dirigenti della Pallacanestro Alassio -. Abbiamo ripreso, ormai da giugno, e non abbiamo mai smesso proseguendo un percorso di allenamenti con l’obiettivo di una costante crescita tecnica sia per i piccoli che per i più grandi in attesa di tornare a fare le tanto desiderate partite. Fortunatamente, pur mantenendo la distanza e all’aperto, grazie alle possibilità che ci regala il nostro bellissimo sport di correre, palleggiare e tirare si riescono a fare tanti esercizi e gare rispettando tutti i protocolli ma in un ambiente sano, divertente e con la giusta competizione. Buone feste a tutti e ci vediamo nel nuovo anno con i prossimi allenamenti“.