Laigueglia. In quest’anno difficile Laigueglia vuole accendere il Natale illuminando il borgo marinaro con le tradizionali luci a festa che animano le vie del centro storico.
Un percorso luminoso reso ancora più bello grazie alle luci e alle atmosfere natalizie create dalle attività commerciali nelle proprie vetrine.
In spiaggia si potrà ammirare il tradizionale presepe a grandezza naturale, allestito per il secondo anno consecutivo sulla sabbia e realizzato con i legni raccolti a seguito delle mareggiate e alluvioni che hanno duramente colpito la nostra riviera.
Laigueglia sarà così “un piccolo presepe, pieno di luci e colori, e ogni visitatore potrà passeggiare per le vie del centro storico immaginando proprio di essere dentro un allestimento natalizio, percorrendo le vie illuminate e arrivando alla spiaggia dove il presepe avrà come unico sfondo il mare e l’isola Gallinara”.
“L’abbraccio caldo e luminoso di Laigueglia vuole essere un augurio per tutti di tornare alla normalità al più presto e di godere della bellezza del nostro territorio in completa libertà”.



