Colpaccio

La dea bendata bacia Savona: vinto un milione di euro in una tabaccheria

La fortunata giocata (al “Million Day”) nella tabaccheria Saettone di Corso Tardy e Benech

Generica

Savona. È stata molto probabilmente una giocata da pochi euro quella che ieri, venerdì 11 dicembre, ha consentito al fortunato giocatore (o alla fortunata giocatrice) di vincere ben un milione di euro.

La dea bendata, infatti, ha fatto capolino nella tabaccheria Saettone di Corso Tardy e Benech, a Savona. Al momento è ancora ignota la persona che ieri, alle 14.30, ha centrato il 5 al gioco “Million Day”.

“In passato ci sono state vincite anche importanti – raccontano i titolari della tabaccheria -, ma nulla di lontanamente paragonabile a questa vittoria”.

Le regole del “Million Day” sono molto semplici: basta scegliere una combinazione di 5 numeri (da 1 a 55) e scoprire se si è vinto una volta che è stata effettuata l’estrazione alle 19 di ogni giorno e ritentare alle 19.15 con un’altra combinazione di numeri, che però sarà valida per il giorno successivo. È possibile aumentare la probabilità di vincere con sistemi da 6 o 9 euro.

Questi i numeri vincenti di ieri, venerdì 11 dicembre: 9 – 10 – 19 – 20 – 28. E qualcuno ha beccato proprio questa combinazione. Ora è “caccia” al fortunato vincitore/alla fortunata vincitrice.

leggi anche
gratta e vinci vincita cairo
Che fortuna!
Compra un “gratta e vinci” da 5 euro e ne vince 10 mila: la dea bendata bacia Cairo