Liguria. Il consiglio di amministrazione, il collegio sindacale e tutto il personale di Carige con immenso dolore si stringono attorno alla famiglia del professor Vincenzo Calandra Buonaura per la scomparsa del proprio presidente.
Francesco Guido, amministratore delegato di Carige ha dichiarato: “Il pur breve periodo di lavoro trascorso insieme è stato sufficiente per apprezzare immediatamente non soltanto l’elevatissima statura professionale del professore, l’equilibrio e la profondità dell’esperienza, ma anche il tratto di umanità, cordiale e sincera, che lo rendeva assolutamente prezioso”.
“Al dolore di tutti unisco il mio personale dolore, avendolo sempre avuto al mio fianco e ricevendo costantemente parole di incoraggiamento e appoggio assolutamente concreto. Non ho avuto il tempo di dirgli fino in fondo quanto gli fossi profondamente grato e quanto mi sentissi onorato della sua amicizia. Prego affinché Dio lo accolga subito fra le Sue braccia”.
Anche il presidente della Regione Liguria e la giunta regionale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del presidente di Carige Vincenzo Calandra Buonaura.
“Dalla sua recente nomina al vertice dell’istituto ha fatto valere a beneficio del territorio la sua grande esperienza nel settore bancario, la sua professionalità e le sue apprezzate competenze giuridiche. Regione Liguria è vicina ai famigliari e ai dipendenti Carige”.