Passo indietro

Vaccarezza (Cambiamo): “Morra offende la memoria di Jole Santelli: si dimetta della Commissione Antimafia”

"Martedì mattina presenterò un ordine del giorno per prendere le distanze e censurare le dichiarazioni fatte dal senatore Nicola Morra"

Generica

Regione. “Martedì mattina, all’apertura dei lavori dell’assemblea del consiglio regionale della Liguria presenterò un ordine del giorno, che confido verrà sottoscritto da tutti i presidenti dei gruppi consiliari, per prendere le distanze e censurare le dichiarazioni fatte dal senatore Nicola Morra in merito alla compianta presidente della Regione Calabria Jole Santelli, e chiederne le immediate dimissioni da presidente della Commissione Antimafia”. Lo ha dichiarato Angelo Vaccarezza, capogruppo in Consiglio di Cambiamo con Toti Presidente Liguria.

“Per ricoprire un ruolo istituzionale così importante – ha concluso Vaccarezza – è necessario avere valori morali che nel senatore Morra evidentemente sono assolutamente latitanti, per questo dovrebbe immediatamente scusarsi per le sue parole e dimettersi”.

“Jole Santelli è stata votata come presidente della Calabria perché oltre ad essere una seria professionista, era soprattutto una grande donna che non ha smesso di lottare per la sua terra neanche durante la malattia. Un comportamento che merita solo ammirazione e grande rispetto da parte di tutti”, conclude Vaccarezza.

leggi anche
Nicola Morra
#iostoconmorra
Caso Morra, il M5S regionale si schiera con il senatore di origini liguri: “Censurato dalla Rai”
Generica
Commento
Toti contro Morra: “Dopo l’insulto alla memoria di Jole Santelli, ora attacca la Liguria”
consiglio regionale liguria
Critico
Caso Morra, Tosi (M5S): “Fa ridere l’ordine del giorno del centrodestra, che ricorre sempre agli insulti”