Pietra Ligure. Ad AsinOlla sarà un altro weekend tutto da vivere e nel pieno rispetto delle norme e disposizioni anti-Covid per tutti gli ospiti e visitatori del parco natura di Pietra Ligure.
Animali, natura e ancora specialità gastronomiche di stagione. Sabato 7 e domenica 8 novembre ancora appuntamento con lo slow trekking, passeggiate e itinerari in compagnia dei nostri amici asinelli, della durata di due ore circa. Partenza ore 10 e 30: prenotazione obbligatoria.
Sabato 7 novembre, dalle 12 e 30, “Asinolla Street Food”: panissa, patatine fresche fritte e altre specialità. Domenica 8 novembre, sempre dalle 12 e 30, “Polentata”. Il menù per adulti (20 euro) prevede: antipasto della casa e polenta al sugo di capriolo o di porri. Il menù per bambini (10 euro), invece, sarà composto da: polenta al sugo e dolce della casa. Nel pomeriggio altre degustazioni con castagne e vin brulè.
“In tutto il weekend, fino alle ore 18, saranno a disposizione le strutture e i servizi del nostro parco natura, ma ricordatevi che la prenotazione è obbligatoria! Vi aspettiamo…” ricordano gli organizzatori.





