Il sostegno

Savona Calcio, biscotti in dono al reparto Covid dell’ospedale San Paolo

La società del presidente Enzo Grenno continua la sua attività a favore dei meno fortunati

Savona. La società Asd Savona Calcio, in attesa del ritorno in campo previsto dalle nuove decisioni della Federazione per metà gennaio, confidando nell’evoluzione positiva dell’emergenza sanitaria, continua la sua attività a favore dei meno fortunati.

Grazie alla fattiva collaborazione della pasticceria Sweet Bakery di Vado Ligure che li ha gentilmente donati, 150 biscottoni saranno consegnati dalle mani del vicepresidente Marinelli al reparto Covid dell’ospedale San Paolo di Savona per regalare qualche attimo di serenità e conforto.

Un particolare ringraziamento, da parte della società calcistica, va ai dottori Anselmo e Bianchi che insieme alla signora Laura Zonza hanno permesso questa distribuzione all’interno del nosocomio savonese.

Come spesso accaduto ultimamente, la società del presidente Enzo Grenno sta continuando a profondere molte energie nelle attività sociali, essendo profondamente convinta che attraverso lo sport si possa e debba perseguire l’obiettivo di trasmettere i valori importanti della vita, soprattutto in un contesto come quello attuale.

leggi anche
 Savona calcio
Sport e solidarietà
Asd Savona Calcio, cento coppe di gelato in dono ai pazienti del Santa Corona
Asd Savona Calcio
Presenze importanti
Savona Calcio, ringraziamento ai tifosi attivi nelle iniziative solidali
Savona Calcio, la presentazione del nuovo sponsor
L'iniziativa
Savona Calcio, gesti di solidarietà: pizze e gelati in dono ai pazienti degli ospedali
 Savona calcio
Solidarietà
Savona Calcio, panettoni in dono al pronto soccorso e al reparto Covid del San Paolo