Noli. Ha riportato alcuni traumi a seguito di una caduta avvenuta nel pomeriggio di oggi lungo il sentiero che conduce alla Grotta dei Falsari. E’ successo ad un biker, nell’immediato entroterra di Noli, intorno alle 16 e 30.
Il ciclista, residente in zona, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha fatto un volo di un metro e mezzo cadendo in una fascia: si è procurato ferite alla mano sinistra e al costato.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitario e 118.
Per coadiuvare e velocizzare il trasferimento in ospedale è stato allertato anche l’elisoccorso. Il ferito è stato stabilizzato, ma il trasporto fino alla strada dove si trovava l’ambulanza avrebbe richiesto quasi un’ora di tempo. Alla fine, dopo le prime cure da parte dei sanitari, il biker è stato quindi trasportato con l’elicottero all’ospedale San Martino di Genova.
Stando a quanto riferito, le sue condizioni non sono comunque giudicate gravi nonostante le ferite riportate nella rovinosa caduta.



