Lutto

Dego, morto l’uomo investito sulla provinciale

Nonostante i soccorsi e il trasporto urgente all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per Luciano Sicco non c'è stato nulla da fare

ambulanza notte
Foto d'archivio

Dego. Non ce l’ha fatta l’ottantenne rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi di un grave incidente a Dego. Nonostante i soccorsi e il trasporto urgente all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per Luciano Sicco non c’è stato nulla da fare.

L’uomo, 81 anni, vedovo e padre di quattro figlie, è stato investito sulle strisce nel centro di Dego, per cause ancora in via di accertamento. E’ successo intorno alle 17.30. Nell’impatto con la vettura è caduto a terra, procurandosi un grave trauma cranico, una sospetta frattura alle gambe e altre ferite sul resto del corpo.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Dego e del 118: l’uomo è rimasto cosciente durante l’intervento dei sanitari. Per lui è stato disposto il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso. Fin da subito le sue condizioni sono giudicate particolarmente gravi: in serata è arrivato il decesso.

leggi anche
obitorio santa corona
Inchiesta
Investimento mortale a Dego, conducente indagato per omicidio stradale