Varazze. Dal 14 al 16 ottobre prossimi, nel quartiere fieristico di Rimini, si terrà la 57esima edizione di TTG, il Salone di riferimento in Italia per l’industria del turismo.
La Città di Varazze sarà presente nello stand di Regione Liguria per promuovere le bellezze del nostro Territorio, dall’outdoor all’enogastronomia, dalle spiagge all’entroterra, contenute nel nuovissimo catalogo che sarà presentato proprio in occasione della fiera.
“In tre giorni il TTG richiama operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative, – spiega il sindaco Alessandro Bozzano. – Per questo continuiamo il cammino intrapreso dall’amministrazione e dall’assessorato al Turismo che ha voluto la presenza di Varazze nelle più importanti fiere nazionali ed internazionali”
“Il Covid ci ha bloccato ma con Rimini si riprende l’attività fieristica, andremo a Londra e poi a Berlino”, la promessa del primo cittadino.