Cairo Montenotte. “Sono contento, oggi abbiamo meritato. Grande prestazione”. Commento lapidario ma esaustivo quello di mister Massimiliano Brignone, raggiante a margine del match vinto dalla sua Cairese contro un avversario di buon livello come il Campomorone Sant’Olcese.
I genovesi si erano portati in vantaggio a pochi giri di orologio dall’inizio del secondo tempo grazie a un colpo di testa di Rossi. Poi, a mezz’ora dalla fine delle ostilità, Marchisio ha siglato il gol del pareggio a seguito di una grande giocata di Muca. La rete della vittoria è stata realizzata dallo stesso Marchisio: punizione spettacolare dai trenta metri e risultato messo in cassaforte.
Grazie a questo successo per 2 a 1 la Cairese agguanta i primi punti in classifica, dopo le sconfitte con Finale, Sampierdarenese e Vallescrivia.
Mister Brignone ha schierato Negro, Icardo, Moretti, Muca, Testoni, Scarsi, Ravazza, Haxhiraj, Marchisio, Baccino, Ferrero dal primo minuto. A disposizione c’erano Piccardi, Capelli, Venturino, Pizzorno, Morena, Borro, Ferrecchi, Vaglica, Cissè.