Isolamento

Covid, il capogruppo in Regione e coordinatore Angelo Vaccarezza in quaratena preventiva

Contatto con persona risultata positiva

Angelo Vaccarezza

Savona. L’annuncio via Facebook questa mattina: il capogruppo in Regione e coordinatore regionale di Cambiamo Angelo Vaccarezza in quarantena preventiva, secondo quanto previsto dalla procedura sanitaria anti-Covid.

“Pur avendo sempre rispettato tutte le regole di sicurezza e indossato i dispositivi di autoprotezione, essendo entrato in contatto con persona risultata positiva al Covid-19, mi sono, avuta la notizia, immediatamente segnalato all’Asl per attendere in quarantena i dieci giorni che devono passare per effettuare il tampone di controllo, rispettando con i fatti le parole dette e ripetute negli ultimi mesi” dice lo stesso Vaccarezza in un post.

“Non smetterò mai di dire quanto importante sia non abbassare la guardia, continuando a seguire tutte le regole legate alla prevenzione di questo virus”.

“Questo naturalmente non mi fermerà: con le dovute distanze, sarò sempre presente”, conclude, rinnovando l’invito all’uso delle mascherine e al rispetto di tutte le disposizioni per contenere la diffusione del virus.