Nuove regole

Cengio, ordinanza del sindaco Dotta: nuove regole per l’accesso agli uffici comunali

Si potrà accedere esclusivamente nel caso in cui sia necessario essere fisicamente presenti per l'erogazione del servizio

Comune di Cengio

Cengio.  L’amministrazione comunale di Cengio, al fine di limitare la diffusione del contagio da Covid-19, ha predisposto che a far data da lunedì 02 novembre 2020 l’accesso agli uffici comunali sarà possibile dopo contatto telefonico e/o contatto di posta elettronica e solo ed esclusivamente nel caso in cui sia necessario essere fisicamente presenti per l’erogazione del servizio.

Per l’accesso in Comune sarà altresì richiesta la compilazione di un’autodichiarazione (scaricabile sul sito istituzionale e/o reperibile all’ingresso del Comune) senza la quale l’accesso agli uffici comunali non sarà consentito. Maggiori informazioni cliccando QUI.

Inoltre, con ordinanza n. 54/2020 del 29/10/2020, in vigore da lunedì 02 novembre 2020 e fino al 24 novembre 2020, il Sindaco Francesco Dotta ha disposto la preclusione al pubblico della biblioteca comunale, della palestra comunale e di Palazzo Rosso e la sospensione di tutte le attività sportive, di gruppo ed individuali.

Il testo completo dell’ordinanza è consultabile cliccando QUI.

leggi anche
slot machines
Sì/no
Nuovo Dpcm: gli ultimi chiarimenti della Regione su mercati, ristoranti e slot machine
Generica
Alternative
Coronavirus, Toti: “Sul Dpcm inascoltate le proposte delle Regioni, solo ad ottobre via libera al potenziamento degli ospedali”
protesta Fipe Confcommercio
Protesta
Dpcm, protesta dei pubblici esercizi ma in Liguria è vietato: la manifestazione diventa virtuale
Manifestazione Piazza Coronavirus
Politica
Proteste contro il Dpcm, Vaccarezza: “In tempo di crisi gli intelligenti cercano soluzioni, gli imbecilli cercano colpevoli”