Albenga. Grande soddisfazione per l’esito di queste elezioni regionali lo esprime anche il segretario della sezione ingauna della Lega, Cristina Porro, stanca ma felice per la riconferma di Stefano Mai: “Siamo partiti senza la forza trainante della Rosy, ma grazie al duro lavoro svolto dai militanti e sostenitori della sezione di cui Stefano fa parte da molti anni, insieme ad amici e ad amministratori del territorio, abbiamo ottenuto un ottimo risultato” afferma il segretario.
“Un lavoro di squadra che abbiamo svolto uniti e compatti più che mai, come ci ha insegnato la Rosy e che ha portato alla rielezione di Stefano tra i banchi del Consiglio regionale, raccogliendo ad Albenga un numero di preferenze che ha sfiorato il migliaio, e con la Lega ancora una volta primo partito”.
“La competizione è stata dura visti i validi ‘avversari’, ma grazie alla sinergia che si è creata tra Stefano e la sezione abbiamo superato il risultato delle precedenti regionali e posto le basi per un nuovo percorso che durerà altri 5 anni e che ci vedrà al fianco di Stefano per aiutarlo ad ascoltare ancora più e meglio il nostro territorio” conclude.
leggi anche

Regionali, Brunetto (Lega): “In pochi credevano in me, grazie a chi mi ha scelto. Ora mi metto a disposizione”
