Savona. Post elezioni, momento di analisi e riflessioni anche per il gruppo consigliare di minoranza “Noi per Savona”, sostenitore di Ferruccio Sansa . “La campagna elettorale appena conclusa è stata difficile, perché troppo breve e sbilanciata rispetto allo strapotere anche mediatico della controparte” commentano dal direttivo.
“La vittoria del centrodestra non può offuscare l’impegno e i risultati comunque ottenuti da Ferruccio Sansa. A lui va il nostro grazie perché ha saputo riavviare un percorso di partecipazione da parte dei cittadini, ha riacceso la passione civile di tanti che, delusi e demotivati, si erano allontanati dall’impegno politico. Ha parlato finalmente di programmi alti e concreti, con toni cortesi, pacati, in mezzo all’imbarbarimento diffuso anche della comunicazione”.
“Un grazie sincero agli elettori che, con l’appoggio a Linea Condivisa, hanno consentito il ritorno in Regione del capogruppo Gianni Pastorino – continuano dal gruppo consigliare – Ne siamo veramente lieti, dato il suo impegno serio, intelligente e costruttivo nella precedente assemblea regionale. E proprio per questo ‘Noi per Savona’ lo ha fortemente supportato”.
“A lui, a Ferruccio Sansa e a tutti i consiglieri l’augurio di buon lavoro, nella realizzazione degli interventi urgenti e prioritari (lavoro, infrastrutture, sanità pubblica, ambiente, legalità) che, speriamo, saranno condivisi da tutti i gruppi politici, a vantaggio di tutta la regione” concludono.