Savona. Domani, lunedì 7 settembre, tour nel Tigullio e in provincia di Savona del vicesegretario e deputato della Lega Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal deputato della Lega e segretario in Liguria Edoardo Rixi e dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.
L’onorevole Giorgetti, alle 9 sarà al gazebo della Lega in viale Rimembranza a Sestri Levante per un incontro con la stampa e i cittadini, a seguire visiterà lo stabilimento Arinox di Riva Trigoso. Alle 12 incontrerà la stampa al gazebo di via XX Settembre a Genova.
Nel pomeriggio sarà in Valbormida per visitare alcune importanti realtà industriali, accompagnato anche dal senatore e vicepresidente della Commissione Industria in Senato Paolo Ripamonti: alle 15 sarà allo stabilimento Noberasco di Carcare e alle 16.30 a Ferrania, presso la Cartiera Carrara. Verso le 18, infine, sarà in visita nello stabilimento della Piaggio Aero Industries a Villanova di Albenga (Savona).

Dopo aver visitato lo scorso venerdì alcune importanti realtà del settore agroalimentare di eccellenza di Genova, il senatore e responsabile nazionale della Lega del dipartimento Agricoltura Gianmarco Centinaio, già ministro alle Politiche agricole e Turismo, sarà nel Tigullio e in Val Fontanabuona. Il programma prevede la visita del Caseificio Val d’Aveto, dello stabilimento Covim, della distilleria Sangallo che produce lo storico amaro Camatti, l’azienda Maremosso, le Cantine Bisson e in serata un incontro con alcuni rappresentanti dei balneari. Alle 18 è fissato l’incontro con la stampa in viale Mazzini a Chiavari al gazebo della Lega.