Savona. Il Savona di mister Cristian Cattardico, che negli ultimi giorni ha effettuato due allenamenti congiunti con Finale (sconfitta per 3-0 giovedì 17 settembre) e Priamar (vittoria 5-0 ieri sera, con reti di Balestrino, doppietta di Metalla, Gamba e Franchini) alza il sipario sulla nuova stagione agonistica 2020/21.
“Verrà presentato, martedì 29 settembre, alle ore 12.00, presso il ristorante ‘Bino’ di via Aonzo, ai media e ai tifosi, l‘organigramma societario ed il nuovo main sponsor, che ha deciso di accompagnarci per l’intera annata sportiva – afferma il direttore generale Matteo Marenco – ci tenevamo a fare questa ouverture, all’interno del Museo delle Ceramica, nel cuore del centro storico di Savona, a due passi dal Duomo”.
“Sempre nell’ottica di riavvicinare il Savona Calcio alla città e viceversa, la società presenterà mercoledì 28 ottobre i suoi tesserati, la prima e la seconda maglia della squadra presso la Sala Consiglio della Torre del Brandale, gestita dalla società ‘A Campanassa’ e presieduta dall’avv. Dante Mirenghi, che gentilmente l’ha messa a nostra disposizione – dichiara il presidente Enzo Grenno – la società ha identificato in queste location, due dei punti più rappresentativi della cultura e della storia savonese”.