Regione. In vista delle prossime elezioni regionali della Liguria, che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020, il Movimento Politico CDL – ITALIA Costituente Democratica Liberale del Segretario Nazionale Antonino Ingrosso, sostiene l’UDC.
“L’alleanza tra le due forze politiche nasce dalla comune identità nei valori cristiano-democratici e liberali – spiega il coordinatore regionale Umberto Calcagno – che si rifanno alla nascita della nostra Repubblica e pone al centro della propria azione politico-amministrativa, libertà, giustizia e rinnovo della classe dirigente”.
“Difesa della famiglia, sostegno agli anziani, salvaguardia della sanità pubblica e politiche giovanili sono tra i punti qualificanti del programma che verrà presentato ai cittadini alle imminenti elezioni.
Con rinnovato spirito di servizio, senso dello Stato e moderazione l’UDC e la CDL vogliono dare il loro decisivo e fondamentale contributo alla coalizione di Centro-Destra che sostiene il rinnovo alla presidenza della regione Liguria di Giovanni Toti” conclude.