Regione. Attenzione ai siti fake. E’ questo l’invito che arriva da Giacomo Chiappori, candidato presidente della Regione per Grande Liguria.
“Come sempre accade con i nomi ed i simboli che riscuotono grande successo, anche Grande Liguria con il suo Balilla è in questi giorni al centro di numerosi tentativi di imitazione. Si tratta di tentativi sciocchi e Grande Liguria non solo è estranea, ma parte lesa”.
“Ricordiamo pertanto che gli unici siti originali e riconducibili alla lista Grande Liguria – Chiappori Presidente sono i seguenti: www.grandeliguria.org e www.giacomochiappori.it. Altri siti che utilizzano nomi e simboli non autorizzati sono fake”.
“Grande Liguria declina ogni responsabilità per contenuti e immagini che non rispecchiano in alcun modo i valori del movimento e dai quali si dissocia. Ovviamente sono e saranno segnalati alle autorità preposte tutti i casi di uso non autorizzato”.
“Confidiamo negli organi di stampa per il loro grande impegno contro la diffusione di notizie false a rendere noto il presente comunicato che ci vede pronti in prima linea a denunciare chi fa un uso falso e strumentale di quella grande risorsa in termini democratici che è la rete internet”.