Biancorossi

Rari Nantes Savona, Giuseppe Gervasio: “L’obiettivo è finire tra le prime cinque”

Il direttore sportivo è soddisfatto della squadra allestita: "Un giusto cocktail di giovani e di campioni affermati"

Foto d'archivio

Savona. Giuseppe Gervasio, vicepresidente e direttore sportivo della Rari Nantes Savona, come ogni anno era presente al primo allenamento della prima squadra biancorossa di pallanuoto.

Riguardo al mercato e alle ambizioni della formazione savonese, afferma: “La squadra che è stata allestita quest’anno è una squadra molto interessante, con un giusto cocktail di giovani e di campioni affermati. La società come obiettivo si pone di finire tra le prime cinque del campionato e poi quello che faranno i ragazzi lo vedremo”.

Gervasio, che è anche consigliere della Federazione Italiana Nuoto, spiega: “Entro questa settimana la Federazione, attraverso il dottor Bonifazi, stilerà le nuove linee che dovremo seguire tutti. Ci attendiamo comunque delle regole molto simili a quelle che hanno adottato tutte le altre squadre e tutti gli altri sport professionistici. Come Rari siamo stati fin dall’inizio molto pronti e molto tempestivi nell’adottare tutti i protocolli. Continueremo su questa strada certi che i nostri ragazzi li rispetteranno compiutamente”

leggi anche
Rari
Pallanuoto
Rari Nantes Savona, voglia di ricominciare: ripresi gli allenamenti in vista del prossimo campionato
Carige Savona Vs Sport Management
Il capitano
Primo giorno di allenamenti per la Rari, Valerio Rizzo: “Dobbiamo affrontare tutto un passo alla volta con lo spirito giusto”
Carige Savona Vs Sport Management
Il tecnico
Rari Nantes, Alberto Angelini: “La nostra aspettativa più grande è poter giocare”