Cairo Montenotte. Tutta la cittadinanza di Cairo Montenotte è rimasta scossa a seguito dell’episodio avvenuto ieri. La società calcistica Asd Cairese 1919, a nome di dirigenti, allenatori e giocatori, ha espresso la propria solidarietà alla popolazione attraverso un messaggio.
“Ieri è stato un giorno davvero triste per la nostra Città, colpita profondamente in uno dei suoi simboli principali, la Parrocchia di San Lorenzo, che è andata a fuoco riportando danni importanti al tetto”.
“Ma, pur con il dolore che queste immagini provocano, l’Asd Cairese tutta vuol esprimere il suo profondo ringraziamento a chi con dedizione e spirito di sacrificio è subito accorso a protezione della nostra ‘San Lorenzo’: Vigili del fuoco, Militi della Croce Bianca, membri delle Forze dell’ordine e Protezione civile, a tutti voi un enorme ‘Grazie!’ ed oggi più che mai l’incitamento è uno solo: ‘Forza Cairo, ci risolleveremo!‘”.
leggi anche

Incendio chiesa a Cairo, don Mirco in lacrime: “Senza la nostra casa è dura, ma la fede e lo spirito ci guideranno ancora”

Spento l’incendio nella chiesa di San Lorenzo a Cairo: conta dei danni e indagini sulle cause delle fiamme
