Alassio Summer Town in dirittura finale. Dopo la pausa dedicata al Festival della Cultura che ha animato piazza Partigiani, sede naturale dell’area Fitness di Alassio Summer town, da lunedì riprendono a pieno ritmo le proposte dedicate al benessere.
Si potranno ancora trovare per l‘ultima settimana di agosto lezioni di aerobica, stretching posturale, tik tok e ritmica per i più giovani, balli di gruppo per tutti, oltre all’attività del mini-club per i più piccini.
E poi, venerdì 28 agosto il “Gran Galà di Alassio Summer town” che vedrà impegnati dalle 20 alle 22 tutti gli istruttori con mini-lezioni di ciascuna delle discipline proposte nei mesi di giugno e luglio con “sorpresona” finale.
Data la disponibilità di posti nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento sociale, è consigliabile prenotarsi per tempo; se non volete farvelo raccontare ma preferite viverne l’emozione, è meglio affrettarsi iscriversi presso l’info-point di Pazza Partigiani.
Da non dimenticare inoltre le lezioni di yoga gratuite al mattino dalle 8 alle 9 sul molo Bestoso oltre ai corsi al Centro Yoga e Benessere. Tanti modi di finire le vacanze e l’estate ad Alassio alla grande all’insegna del benessere e divertimento.
Oltre all’app INALASSIO per maggiori informazioni si possono visitare le pagine FB Alassio Summer Town 2020 e il sito www.visitalassio.it.