Loano. Tutto esaurito per il l’incontro pubblico intitolato “2020: verso un nuovo modello di Medicina territoriale” a cura della Lega che si svolgerà domani, sabato 1 agosto, a partire dalle 9.30 presso il Centro Congressi di Loano 2 Village. L’evento, a numero chiuso con accredito obbligatorio a causa dell’epidemia Coronavirus, ha visto esaurirsi i posti disponibili in poche ore.
“Esprimiamo soddisfazione per questo risultato, che conferma il grande interesse da parte dei cittadini del nostro territorio nei riguardi della sanità, argomento che affronteremo in maniera approfondita con ospiti di grande prestigio” commentano i parlamentari savonesi della Lega Sara Foscolo e Paolo Ripamonti.
A moderare l’incontro sarà proprio la deputata Sara Foscolo, membro della XII Commissione Camera Affari Sociali. Al senatore Paolo Ripamonti sarà invece affidato il saluto.
Interverranno Brunello Brunetto (direttore Dipartimento Emergenza Urgenza Asl2), Monica Cirone (direttore Professioni Sanitarie Asl2), Edmondo Bosco (vice presidente Ordine dei Medici Savona) e Francesco Bogliolo (amministratore Consorzio Liguria Salute).