Il Comune di Laigueglia si prepara a vigilare sulle notti della movida. Il timore dell’amministrazione del sindaco Roberto Sasso Del Verme è infatti quello che, “visti gli atti di disturbo alla quiete pubblica verificatisi nello scorso weekend, tali comportamenti si possano reiterare”.
“Laigueglia è sicuramente una meta della movida ma soprattutto di turisti e famiglie che l’apprezzano per la sua bellezza e tranquillità ed è certo che l’amministrazione comunale sarà sempre in prima linea per tutelare le esigenze di tutti i suoi ospiti”, afferma il primo cittadino.
Nel prossimo fine settimana, pertanto, verranno rafforzati i controlli. Ci saranno pattuglie della polizia locale e delle altre forze dell’ordine. Verranno vigilati il centro storico e la via Aurelia e controllati i locali di maggiore aggregazione.
“In questo periodo di emergenza Covid, inoltre, sarà posta particolare attenzione al rispetto delle norme anti contagio e delle ordinanze contro l’abuso di alcolici e il degrado urbano nelle ore notturne”, conclude Del Verme.