Calcio giovanile

Il Varazze abbassa il costo dell’iscrizione al settore giovanile

La decisione dovuta alla sospensione delle attività durante il lockdown

Varazze Vs Serra Riccò
Foto d'archivio

Varazze. Gesto molto “vicino” alle famiglie quello del Varazze Don Bosco, che ha deciso di abbassare la quota d’iscrizione per i ragazzi al settore giovanile.

Per la sola prossima stagione la quota di iscrizione verrà abbassata da 350 euro a 250 euro; uno sconto valido solamente per i tesserati che si iscriveranno e pagheranno la prima quota entro il 31 luglio 2020. A renderlo noto è Emanuele Cola, responsabile del settore giovanile nerazzurro.

I nerazzurri lo hanno annunciato tramite un comunicato: “Come promesso il consiglio direttivo del Varazze Calcio si è espresso in merito alla sospensione dovuta alla pandemia. Tutti coloro che sono in regola con i pagamenti della stagione scorsa avranno diritto ad uno sconto della quota 2020/2021 di euro 100. Lo sconto verrà applicato solo a coloro che si iscriveranno alla stagione prossima entro e non oltre il 31 luglio, la quota sarà così suddivisa 150 euro all’iscrizione e 100 euro a saldo entro e non oltre il 15 dicembre! Sperando di aver fatto cosa gradita vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione”.